Noi Confartigianato

Latina

Ogni giorno, nelle 1.200 Sedi di Confartigianato imprese operative in tutta Italia, 14.000 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

Ad oggi Confartigianato conta oltre 700.000 Aderenti tra aziende ed imprenditori associati.

L’Italia ha il record in Europa per il maggior numero di imprese artigiane.
E Confartigianato imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese.

Associazioni Territoriali

Federazioni Regionali

Federazioni di Categoria

Associazioni di Mestiere

Liberare l’impresa

La vision di Confartigianato

Il Tuo Sogno imprenditoriale si realizza Con Noi. Noi vogliamo essere la prima e insostituibile occasione di ogni imprenditore per realizzare la sua impresa ed arricchire se stesso e gli altri

Confartigianato è accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione, dal finanziamento all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento di proprietà e ai riassetti societari. Gli artigiani, i lavoratori autonomi e le piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. Inoltre, Confartigianato costituisce per le imprese un partner pronto a fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione. Confartigianato Imprese è al fianco di tutti coloro che hanno una passione, che credono in loro stessi e nelle proprie capacità e vogliono mettersi alla prova. Confartigianato Imprese tutela e promuove la storia manifatturiera del nostro Paese, l’orgoglio, l’abilità, la competenza degli artigiani e dei piccoli imprenditori che lavorano e danno lavoro nel nostro Paese. Confartigianato Imprese difende l’eccellenza del ‘ben fatto’ in Italia.

Confartigianato

Impresa

Il Tuo Sogno imprenditoriale si realizza Con Noi.

Abbiamo puntato prevalentemente ai servizi di assistenza al credito agevolato, al mondo delle banche e dei confidi di garanzia per i nostri imprenditori.

Puntiamo al mondo della formazione finanziata e diretta.

Puntiamo al mondo della sicurezza aziendale e ad accompagnare i nostri imprenditori dalla “start up” dell’attività, a tutta la durata dell’impresa, con tutto ciò che questo comporta.

Confartigianato

Persone

Confartigianato assiste e supporta anche la Per- sona e la Famiglia, con i propri Enti di servizio quali il CAAF, il Patronato INAPA, l’ANAP e l’ANCoS. Eroga servizi alla persona anche in ambito di tempo libero e attività culturale, socio assistenziali e supporto al credito familiare e personale.

Scopri Tutti i Vantaggi

Confartigianato Latina, offre ai sui associati Convenzioni Nazionali e Provinciali. In più hai la possibilità di rimanere sempre aggiornato con i Nostri Corsi.