Tutte le Convenzioni Nazionali e Provinciali Riservate ai Nostri Associati

Convenzioni Provinciali

Corsi Online Emooc

Emooc, acronimo di “European Massive Online Open Courses”, è un circuito che promuove attraverso un portale proprietario una gamma di corsi online diretti ad insegnare come gestire con successo il marketing digitale di aziende e professionisti nel web.

Più di 50 corsi divisi in 6 macrocategorie realizzati dai migliori istruttori italiani da oggi a disposizione dei nostri associati a prezzi di favore.
Visita il sito https://confartigianato.emooc.eu oppure informati qui in sede da noi.

Facile Rent

FacileRent è un importante riferimento nel settore del noleggio a lungo e breve termine su tutto il territorio nazionale. In risposta alle continue evoluzioni del mercato, oggi siamo in grado di offrire soluzioni di mobilità a 360°con la possibilità di noleggiare qualsiasi tipo di veicolo per un arco temporale che va da 1 giorno a 5 anni.

I nostri consulenti di mobilità, attraverso un sistema di gestione tecnologicamente avanzato, ti seguiranno passo dopo passo nella scelta della migliore soluzione di noleggio con un’assistenza continua e costante.

Artigiancassa

Crediti a breve termine, Finanziamenti destinati all’ imprenditoria femminile. Finanziamenti ai dipendenti delle aziende, associate e non, sotto forma di prestiti personali o cessioni del quinto, Anticipazioni sul transato POS. Polizze integrative da abbinare ad ogni linea di credito per tutelare gli imprenditori da eventi improvvisi che potrebbero pregiudicare la suas capacità di rimborso del credito precedentemente erogatogli

Banca Popolare del Mediterraneo

L’iniziativa di costituzione della Banca Popolare del Mediterraneo nasce nel 2005 dalla sentita necessità di consolidare la presenza del credito popolare nel territorio di riferimento degli aderenti l’iniziativa, interpretando la mission istituzionale tipica del credito popolare sulla base delle dinamiche di mercato attuali e dei bisogni della clientela.

Energ Power Italia S.p.a.

Energ Power Italia S.p.A. è il fornitore di energia elettrica e gas naturale di nuova generazione. Apparteniamo al Gruppo Energ Power AG, realtà svizzera indipendente già presente da tempo a livello internazionale nel settore delle commodity che, in qualità di trader e grossista, si è posta l’obiettivo di investire anche in Italia creando Energ Power Italia S.p.A.

La missione di Energ Power Italia S.p.A. è quella di essere una Società all’avanguardia in campo energetico sempre vicina ai propri Clienti e Collaboratori.

IFIR

La IFIR Istituti Finanziari Riuniti S.p.A. nasce nel 1986, ha sede a Nola e opera su tutto il territorio nazionale. La società offre un’ampia gamma di servizi, che va dalla gestione dei crediti commerciali, al monitoraggio continuo del rischio, alla garanzia e alla anticipazione del credito.

L’obiettivo di IFIR è quello di specializzarsi ulteriormente nel settore factoring anche avviando processi aggregativi di altri intermediari, non mancando di essere sempre attiva negli altri tradizionali settori (credito al consumo, leasing, etc.) che meglio soddisfano le esigenze dei clienti.

Ente Nazionale Microcredito

L’Ente Nazionale per il Microcredito è un ENTE PUBBLICO non ECONOMICO che esercita importanti funzioni in materia di microcredito e micro finanza, a livello nazionale ed internazionale. La Mission dell’Ente è quella di favorire l’ACCESSO AL CREDITO delle micro imprese e delle categorie sociali maggiormente svantaggiate, attraverso la promozione degli strumenti della micro finanza, l’assistenza tecnica, la ricerca, la formazione, la diffusione di buone pratiche.

Convenzioni Nazionali

Cosa stai Aspettando?