Associati con NOI

Confartigianato è la più grande Associazione datoriale del settore delle imprese artigiane e PMI. Oltre 700.000 di associati tra imprenditori e imprese con numeri importanti di strutture e apparati. Oggi Confartigianato è un vero grande network sociale ed imprenditoriale tra il mondo delle imprese e lʼassistenza alla persona con tutti i suoi Enti riconosciuti dalle Istituzioni nazionali, come lʼANAP (sindacato della terza età), lʼANCoS (Ente di promozione sociale, culturale e per il tempo libero), il Patronato INAPA per lʼassistenza sociale, il CAAF per lʼassistenza fiscale. Una grande rete di servizio, a livello nazionale ed europeo, che può dare assistenza ai propri associati in ogni dove. In Confartigianato si possono associare TUTTE le partite IVA; tutte le categorie imprenditoriali e di impresa.

Come Associarsi?

Per associarsi basta compilare l’apposito modulo che è reperibile preso gli Uffici Confartigianato o nel sito web. Le ditte individuali possono abbinarsi all’ INPS e versare la quota tramite l’ F24. Le Società versano la quota per tramite di RID o bonifico bancario. Ai servizi ed alle numerose convenzioni, possono accedere solo le imprese e le persone associate.