💡💡💡
La missione unica di Confartigianato Imprese Latina è dare luce al valore aggiunto di chi vuole fare Impresa, offrendo tutti gli strumenti per consentire alle Imprese di rimanere sul mercato.

💪💪💪
Anche nel peggior momento dell’emergenza Covid , la Confartigianato Imprese Latina ha continuato a dare un forte supporto e aiuto alle Piccole e Medio Imprese.

<< Tra i vari progetti innovativi – ha spiegato il Presidente – è stato avviato il ” Mercatino dell’ eccellenze artigiane ” dell ‘Agro Pontino.
Inoltre, per essere presenti su tutto il territorio, è stato avviato il progetto di apertura di 33 Point, che saranno la “Longa Manus ” della Confartigianato Imprese Latina. >>

L’ Associazione si è rafforzata nel settore del Credito, mettendo a disposizione delle PMI tutto il bagaglio di conoscenza su i Fondi di Garanzia.
Essenziale è l’avvio di un flusso che opera in real time, in assoluta trasparenza e lealtà per le Aziende.
La nuova Governance avrà come unico scopo l’intermediazione tra le Istituzioni e le Imprese.

L’obiettivo del Presidente Iannotta con l’ausilio di Cerved Group è l’ottimizzazione delle performance aziendali, creando un circolo virtuoso di crescita.
La “Famiglia Confartigianato” – come l’ha definita il Presidente Iannotta – vede coinvolte realtà locali, Istituti di Credito, Imprenditori e P. Iva.