Fareimpresanelweb.it

Per rispondere a questo particolare momento di solidarietà nazionale abbiamo fortemente voluto creare un circuito di Formazione avanzata nel Digital Marketing che fosse utile per formarsi sui temi più importanti del Marketing Digitale, al fine di valorizzare la ripresa economica di tutti nel più breve tempo possibile.

Ripartire con il Marketing Digitale si può.

Grazie a questo circuito i nostri utenti possono accedere ad un circuito di 60 corsi online dal valore di oltre 7.500 euro versando solo 60 euro … quindi 1 euro a corso.

Più di 60 corsi divisi in 6 macrocategorie realizzati dai migliori istruttori italiani disponibili per voi grazie a questa soluzione:

Perché attivare i corsi adesso?

In questo periodo di particolare difficoltà, tutti i pass da 30 giorni saranno automaticamente estesi a 90 giorni senza alcun costo AGGIUNTIVO.

SEGUONO TUTTE LE INFO E MODALITA’ DI ACCESSO ALLA FRUIZIONE DEI CORSI ONLINE

Buona formazione on line a tutti!