"SPORTELLO ASSICURATIVO" in Confartigianato per imprese associate !

Presso gli uffici della Confartigianato di Latina, è operativo un servizio di consulenza assicurativa, per le imprese e le persone fisiche (e famiglie) associate al "sistema" Confartigianato.
E' possibile, gratuitamente, avere consigli e pareri su aspetti assicurativi, coperture per la proria impresa o la casa. Inoltre sono state rinnovate convenzioni e accordi con diverse Compagnie Assicurative, per avere contratti agevolati e con una particolare scontistica.
Ultima Compagnia convenzionata è UNIQA, del Gruppo Reale Mutua, per tramite della Loffredo Assicurazioni di Latina con cui da tempo collaboriamo, insieme all' AXA Assicurazioni.
I collaboratori di Confartigianato, sono iscritti all' IVASS.
Si può chiedere, senza alcun impegno, preventivi e farsi consigliare dai consulenti e collaboratori Confartigianato.
Informazioni contattando il numero 0773.666593 o inviando una e mail di contatto a latina@mail.confartigianato.it
Siamo a vostra disposizione.

ivan Simeone