CORSO GRATUITO "PROGETTAZIONE 3D" PER ORAFI in Confartigianato Latina. Info tel. 0773.666593

"Confartigianato Imprese Latina" sta predisponendo un progetto sul territorio di Latina, destinato alle attività orafe e dell'indotto.
Il Progetto, in riferimento al bando della Regione Lazio, prevede la partecipazione gratuita al corso di "Progettazione gioielli in 3D".
Il percorso formativo prevede l'acquisizione delle competenze nel software Rhinocerus per la creazione e la modellazione di gioielli in 3D.
Il corso si svolgerà a Latina.
Per partecipare al progetto, le imprese interessate dovranno far pervenire alla Confartigianato di Latina (Sportello bandi) la seguente documentazione:

• visura della Società (per le Società)
  • Certificato di attribuzione della partita IVA per le ditte individuali
  • fotocopia del documento di identità del legale rappresentante.

E' questa una bella opportunità formativa. I posti sono limitati: massimo 15 partecipanti.

Per informazioni bisogna contattare lo "Sportello Bandi della Confartigianato di Latina, al numero tel. 0773.666593 o inviare una e mail a: latina.formazione@mail.confartigianato.it

Responsabile del progetto la dott.ssa Marina Gargiulo.