8 maggio prossimo: Incontro all'Hotel Europa con Confidi COSVIM per strumenti finanziari a sostegno imprese.....

“Opportunità e nuovi strumenti finanziari per il sostegno alle imprese. Ruolo dei Confidi.”

Confronto, informazione e presentazione dati locali.

Nuovo “Aperitivo d’Impresa” di Confartigianato.

 

 

“Confartigianato Imprese Latina”, con la COSVIM –il proprio Confidi di riferimento-, e con la co organizzazione dell’Ordine dei Commercialisti della provincia di Latina, ha organizzato il secondo “Aperitivo d’Impresa”, incentrando il dibattito sui nuovi strumenti finanziari che sono a disposizione a sostegno delle imprese locali pontine.

L’incontro è aperto a tutte le imprese ed operatori del settore, basta prenotare la partecipazione (massimo 50 posti disponibili) mezzo mail (latina.formazione@mail.confartigianato.it) o telefonicamente al numero 0773.666593 di Latina.

 

L’incontro si terrà martedì 8 maggio 2018, presso l’ Hotel Europa di Latina, con inizio lavori alle ore 17.00. Sono previsti n. 3 crediti formativi per i commercialisti.

Nell’ambito dell’incontro verrà presentata la situazione del credito elaborata dall’Ufficio Studi di Confartigianato, anche con una comparazione con la provincia di Frosinone.

E’ questa una opportunità per avere un contatto diretto con gli operatori del credito, chiedere informazioni e approfondire liberamente problematiche relative all’accesso al credito da parte delle nostre piccole imprese locali.

 

All’iniziativa aderisce anche l’ Artigiancassa Spa, Point di consulenza creditizia della Confartigianato di Latina, con una informativa ed analisi dei finanziamenti agevolati in essere.

Interverranno il dott. Simone Frasson, consulente e referente territoriale del Confidi COSVIM, il dott. Daniele Sciarrini, dirigente dell’Artigiancassa Spa per il settore credito agevolato, il dott. Efrem Romagnoli Presidente dell’Ordine Commercialisti della provincia di Latina e il dott. Antonio Viola Segretario Generale della FIRST CISL della provincia di Latina.

Aprirà i lavori l’ Avv.to Riccardo Castelli, Presidente provinciale della “Confartigianato Imprese Latina” e coordinerà i lavori il Direttore di Confartigianato Latina Ivan Simeone.

Gli “Aperitivi d’Impresa”, organizzati dalla dott.ssa Marina Gargiulo, Responsabile. Formazione di Confartigianato Imprese Latina, sono una opportunità per una azione sinergica tra imprenditori e operatori, affinché si rafforzi sempre più un rete operativa a supporto delle proprie aziende. E’ un modo semplice ed informale per stare insieme, informarsi ed operare.

Confartigianato Imprese Latina