"Confartigianato Donne Impresa" di Latina: Incontro su accesso al credito, fare rete tra imprenditrici e nuovo bando a fondo perduto.

Giovedì 18 gennaio 2018, con inizio lavori alle ore 18,30, presso la sede provinciale della Confartigianato di Latina (c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Giogli, scala A, sesto piano - tel. 0773.666593) si terrà un incontro-assemblea dell'imprenditoria femminile.
I problemi del settore non sono certamente pochi e l'obiettivo dell'incontro è quello di rafforzare sul territorio, una rete relazionale di imprenditrici e di focalizzare i nuovi possibili interventi in ambito di accesso al cedito per il settore delle piccole e medie imprese locali; intervento possibile grazie ad Artigiancassa, Confidi di riferimento le gli Istituti di credito convenzionati con la Confartigianato di Latina.
Nel corso dell'incontro si presenteranno le convenzioni 2018 e il bando regionale per contributi a fondo perduto, fino ad un massimo di 30 mila euro.
L'incontro sarà presieduto dalla Presidente di Confartigianato Donne Impresa dott.ssa Marina Gargiulo.