CONFARTIGIANATO LATINA: INCONTRO FLOROVIVAISTI ED OPERATORI DEL VERDE 15 NOVEMBRE 2017

NUOVI FONDI, FINANZIAMENTI E FORMAZIONE

INCONTRO A LATINA PER LA CATEGORIA DEL VERDE

Confartigianato Imprese Latina ha organizzato per mercoledì 15 novembre ore 19:00 a Latina (c/o Confartigianato) un incontro informativo, pubblico e gratuito sul tema dei fondi stanziati dalla Regione Lazio per finanziare la categoria dei florovivaisti e delle imprese del verde.

Nel corso dell'incontro, si parlerà di come potere accedere a tali fondi e di tutte le tematiche collegate alla categoria, comprese le opportunità di formazione oggi a disposizione. La finalità dell'incontro è quella di poter offrire informazioni e assistenza, confrontare esperienze e creare nuovi rapporti tra appartenenti alla medesima area d'attività.

La sede dell'incontro sono gli uffici provinciali di Confartigianato Imprese, siti a Latina presso via P.L. Nervi - Centro commerciale LATINAFIORI, Torre n.5 GIGLI, scala A piano sesto.

N.B. Ai fini organizzativi si prega di confermare la presenza contattando il numero 320 9352774 ovvero scrivendo a latina.servizi@mail.confartigianato.it (ref.: Dott. Benedetto Delle Site).