Credito Agevolato

L'Associazione di categoria delle impresa, dell’ artigianato e delle piccole attività della provincia di Latina, da anni opera con successo e concretezza con lo “Sportello Artigiancassa” Spa, una Banca all'interno della nostra Associazione di categoria di Latina, che riesce a dare risposte concrete agli imprenditori pontini; cosa questa non semplice visti i momenti di difficoltà e la chiusura delle banche al credito aziendale, al di là delle tante parole che si dicono.
Confartigianato opera con finanziamenti agevolati, finanziamenti per ristrutturazioni ed acquisto scorte, liquidità e operazioni sia a breve termine (con tassi veramente concorrenziali) che a medio-lungo termine.

Confartigianato, con “Artigiancassa” e gli Istituti convenzionati, supporta le piccole attività d’impresa anche nell’ambito della ristrutturazione e nel risparmio energetico, con particolari prodotti finanziari, nonché per l’avvio di nuove attività e con particolari prodotti agevolati, in riferimento alla vigente legislazione.
Inoltre in Confartigianato Latina numerose sono le convenzioni con gli Istituti bancari locali e nazionali che permettono alle aziende ed alle piccole attività commerciali ed artigiane, di essere supportati con una attività di consulenza associativa professionale.

Molti gli imprenditori che si rivolgono agli uffici Confartigianato, che opera anche con il supporto di CONFIDI di garanzia, per supportare quelle imprese che non riescono ad avere tutte le garanzie economiche per accedere al credito ordinario. L’attività associativa di Confartigianato, accompagna l’azienda e l’imprenditore associato in ogni momento della trattativa e lo supporta, dove serve, con consulenti e professionisti; vedi lo studio e la realizzazione, quando serve, del business plan e della preparazione della pratica o del progetto.

Puoi chiedere un appuntamento (senza alcun impegno o vincolo) per informazioni e approfondimenti a:

“Confartigianato Imprese Latina”
(Sportello Credito e Assicurazioni)
tel. 0773.666593 e mail: latina.credito@mail.confartigianato.it
o latina@mail.confartigianato.it

Sportelli, consulenti e referenti Confartigianato sono presenti su tutta la provincia di Latina. Chiedi informazioni e contatti.

Sportello Start Up/Per Micro Spa

Attività di sostegno finanziario-creditizio alle giovani attività d’impresa, per mezzo del “microcredito”.
Le attività di start up, riguardo all’apertura delle nuove attività in camera di Commercio, vengono direttamente seguite dal nostro ufficio CAAF o da un nostro consulente.

ARTIGIANCASSA Spaa

Finanziamenti a breve termine (Liquidità a breve- scoperto di cc, anticipo contributi, scorte a breve termine…)

Finanziamenti a medio / lungo termine (acquisto scorte, investimenti,imprenditoria femminile…)

Conto Corrente Artigiancassa