CAAF - Servizi per lavoratori dipendendi e pensionati (www.caafconfartigianato.it/)

In tutta la provincia sono presenti “Sportelli CAAF” di Confartigianato Latina e precisamente:

- Aprilia
- Cisterna di Latina
- Latina borghi
- Pontinia
- Sermoneta Scalo
- Gaeta
- Formia

Altri sportelli sono in apertura.

PRINCIPALI SERVIZI CAAF

- Modello 730

- Successioni

- ISEE

- RED

- Bonus

Convenzioni per categorie e associazioni!

Il “Perché” di un impegno

Caaf Confartigianato rappresenta oggi una innovativa “impresa sociale” in quanto pur essendo costituito sotto la forma giuridica di società di capitali, eroga servizi di pubblica utilità. Tali requisiti sono a tutela del contribuente ma anche dell’Amministrazione Finanziaria che si avvale dei Caaf, in base al principio della sussidiarietà orizzontale, per esternalizzare funzioni affidate fino a qualche anno fa all’amministrazione pubblica centrale e periferica.

In questo contesto si colloca la visione del Caaf Confartigianato come sistema di imprese sul territorio che erogano servizi ai cittadini nel più ampio contesto dei servizi alla persona erogati dalla Confederazione anche attraverso il Patronato Inapa, l’Associazione Anap ed altre strutture territoriali.

La Confartigianto attraverso l’erogazione di una pluralità di servizi al cittadino sta definendo un nuovo percorso per incontrare le persone e soddisfare con competenza e professionalità i loro bisogni.

Per realizzare la propria visione di sistema attivo nell’erogazione di servizi al cittadino il Caaf Confartigianato, insieme alle società di servizio ad esso convenzionate si sta impegnando per garantire:

• un livello sempre più di qualità del servizio erogato;
• l’ampliamento della gamma dei servizi offerti;
• il miglioramento del rapporto con i clienti

Per raggiungere questi risultati Caaf Confartigianato sta compiendo significativi sforzi nell’area della comunicazione e della formazione degli operatori front-line, anche attraverso le nuove tecnologie che consentono la fruizione della formazione in rete.